True faces – interviste a vista

E’ con particolare orgoglio che Sherpa, www.sherpa-gate.com, accanto alla già cospicua scelta di contenuti proposti dai suoi partner, inizia a pubblicarne uno proprio.

La nuova sezione True faces – interviste a vista è nata il 14 marzo 2019, grazie ad una intuizione di Achille Mauri, con Dodici domande ad Alex Honnold. A questa si aggiunge, ora, la chiacchierata con Stefano Ghisolfi.

Qui di seguito sono le linee guida che indirizzeranno le interviste.

Stefano Ghisolfi

Lettura: spessore-weight(2), impegno-effort(1), disimpegno-entertainment(2)

True faces – interviste a vista

What
Poche saranno le domande prevedibili (perché obbligatorie): le altre decisamente saranno fuori dal coro, alla ricerca di cosa può significare per lo stesso personaggio e per noi curiosi l’indagine al cuore della sua interiorità e della sua attività.

Who
Chi saranno gli intervistati? Donne e uomini che hanno saputo esprimere nelle loro imprese quella spinta creativa che è alla base di ogni grande realizzazione.

Why
True faces e le sue domande non si accontenteranno di interrogare l’illustre interlocutore, ma si spingeranno a cercare la sua collaborazione per uno scambio di emozioni non sempre prevedibili.

How
In un’intervista di sei-otto minuti, secca e concisa, a volte basta una sola parola, a volte perfino un solo sorriso, a far scattare la scintilla dell’avvenuta comunicazione, che è tale quando è emozione tradotta e convissuta. Un confronto diretto e frontale. A vista.

To whom
A tutti coloro assieme ai quali percorreremo la strada.

When
Inizialmente la frequenza di uscita sarà mensile, indicativamente il 5 di ogni mese.

Where
Dove capiterà.

Alex Honnold
1
True faces – interviste a vista ultima modifica: 2019-05-16T05:06:19+02:00 da GognaBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.